Riferimento insostituibile per la salute della comunità

Il 12 maggio ci invita a riflettere sull'importanza della salute della comunità e sul valore inestimabile degli operatori sanitari. L'assessore alle Politiche sociosanitarie Cristina Coletti ha sottolineato il sacrificio quotidiano di chi assiste con dedizione cittadini fragili, anziani e malati, riconoscendo il loro ruolo fondamentale per il benessere collettivo.

"Grazie per quello che fate. Il 12 maggio è ogni giorno, negli ospedali e nelle strutture in cui vengono assistiti con dedizione cittadini fragili, anziani e con patologie". Lo ha dichiarato l’assessore alle Politiche sociosanitarie Cristina Coletti che, in occasione della Giornata internazionale dell’infermiere – celebrata ieri – ha portato i saluti al banchetto allestito in piazza Trento Trieste da Opi Ferrara (Ordine delle professioni infermieristiche). L’Opi associa su base provinciale circa 3.400 infermieri. "Grazie per l’iniziativa – prosegue l’assessore Coletti – che in questa giornata si realizza per la prima volta nella piazza principale di Ferrara, grazie anche al patrocinio concesso dall’assessorato alle Politiche sociosanitarie. È più che mai fondamentale riconoscere il valore umano e professionale degli infermieri, un Riferimentoinsostituibile per la salute e il benessere dellacomunità". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

 riferimento insostituibile per la salute della comunità

© Ilrestodelcarlino.it - "Riferimento insostituibile per la salute della comunità"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Torna Round One, l’evento di riferimento per Il business degli esports in Italia
TORNA ROUND ONE, L’EVENTO DI RIFERIMENTO PER IL BUSINESS DEGLI ESPORTS IN ITALIADopo il successo della passata edizione, IIDEA annuncia le novità per il 2022 a partire dalla partnership con dentsu gamingIIDEA, l'Associazione che rappresenta l'industria dei videogiochi in Italia, annuncia oggi la terza edizione di Round One, il primo evento business internazionale dedicato al settore degli esports in Italia, in programma il 25 e 26 ottobre 2022 presso OGR Torino.