Parola d' ordine | tirare a campare Tra Lega e FdI è guerra fredda E Giorgia Meloni fa orecchie da premier a Salvini
Tra Lega e FDI si consumano tensioni di guerra fredda, con Giorgia Meloni che fa orecchie da premier a Salvini. Le cartelle si rotolano, i rapporti si sgretolano: due formazioni ormai come coppie separate che comunicano solo via WhatsApp. Una crisi silenziosa che rischia di interrompere l’alleanza di governo.
Le cartelle non si rottamano, ma i rapporti sì. E quelli tra Lega e Fratelli d’Italia ormai sembrano roba da coppia scoppiata che dorme in stanze separate e si parla solo per WhatsApp – e pure con i vocali a 1.5x. Dall’ultima trovata di Salvini – la rottamazione quinquies, quella da 120 rate per die 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Parola d'ordine: tirare a campare. Tra Lega e FdI è guerra fredda. E Giorgia Meloni fa orecchie da premier (a Salvini)
Potrebbe interessarti su Zazoom
Matteo Salvini e il post di Emis Killa : Ha ragione, vota Lega!
Sono trascorse meno di 24 ore dallo sfogo di Emis Killa su Riccione alla luce delle ultime notizie. Il rapper non è nuovo a scatenare polemiche, e in questo caso i residenti si sono sollevati a difendere la località balneare della Riviera Romagnola e ricordano che non ci sono solo brutte notizie.