Neve Campbell sarà Polaris in X-Men ’97 – Stagione 2

Neve Campbell è stata ufficialmente scelta per interpretare Polaris nella seconda stagione di X-Men '97. Questo affascinante annuncio ha suscitato grandi aspettative tra i fan, specialmente dopo le speculazioni che lo legavano a un futuro progetto cinematografico dei Marvel Studios. La sua presenza promette di dare nuova vita a un personaggio iconico dell'universo degli X-Men.

NeveCampbellsaràPolaris in X-Men ’97 – Stagione 2NeveCampbell è stata scelta per il ruolo di Polaris, personaggio degli X-Men che doppierà nella seconda Stagione di X-Men ’97. Inizialmente questo casting era stato associato al progetto cinematografico che i Marvel Studios hanno in cantiere con protagonisti gli X-Men, titolo per il quale sembra sia in trattative Jake Schreier, regista di Thunderbolts*.Anche se la notizia di un casting vocale non è emozionante come quella di un interprete in carne e ossa che darà corpo ai personaggi dei fumetti, il toto-X-Men è ancora molto caldo, e sono tante le voci che circondano il nuovo casting per il prossimo film.La dottoressa Lorna Sally Dane, alias Polaris, è stata introdotta alla fine degli anni ’60, prima di rivelarsi la figlia di Magneto molti anni dopo. 🔗Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Che tempo che fa: stasera in tv Naomi Campbell e gli altri ospiti
Naomi Campbell a "Che tempo che fa" - Ospiti 25 febbraio 2024 su Canale NOVEIn onda questa sera, domenica 25 febbraio 2024, alle ore 20.