Netanyahu | Entreremo con tutta la nostra forza a Gaza nei prossimi giorni non ci sono le condizioni per fermare la guerra
Il conflitto in Gaza si intensifica, con Netanyahu che annuncia un'imminente offensiva a tutta forza, nonostante la liberazione dell'ostaggio americano Edan Alexander da parte di Hamas. La situazione resta critica e gli Stati Uniti reagiscono imponendo nuove sanzioni all'Iran per il programma nucleare, evidenziando le tensioni globali e regionali che continuano a complicare il quadro.
Non cambiano i piani di Tel Aviv nonostante Hamas abbia liberato l'ostaggio americano Edan Alexander. Gli Usa impongono nuove sanzioni contro l'Iran per il nucleare 🔗Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Netanyahu: "Entreremo con tutta la nostra forza a Gaza nei prossimi giorni, non ci sono le condizioni per fermare la guerra"
Ne parlano su altre fonti
Israele, Netanyahu: "Riporteremo a casa tutti i nostri rapiti". Hamas pronta a seconda fase accordo - Netanyahu ha, poi, sottolineato che grazie "alla nostra insistenza e alla nostra richiesta inequivocabile" Hamas ha restituito il corpo di Shiri Bibas dal momento che la fazione palestinese in un ... 🔗msn.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Naftali Bennett con Benjamin Netanyahu, ma non basta
Naftali Bennett, il leader del partito Yamina (in ebraico per "destra"), si è detto pronto a sostenere il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu nella formazione di un nuovo governo.