Nestlé in Italia generati 44 mld di valore condiviso +5%

Nel 2024, Nestlé ha generato 4,4 miliardi di euro di valore condiviso in Italia, rappresentando lo 0,2% del PIL nazionale. Questo aumento del 5% rispetto al 2022 testimonia l'impegno del Gruppo nel creare un impatto positivo attraverso una visione sostenibile e a lungo termine, rafforzando ulteriormente la sua presenza nel mercato italiano.

(Adnkronos) – Nel 2024 il Gruppo Nestlé ha generato 4,4 miliardi di euro di valorecondiviso in Italia, corrispondente allo 0,2% del pil nazionale, con un incremento del 5% rispetto al 2022. Questi dati confermano, attraverso un approccio fondato su una visione a lungo termine, sulla presenza e la solida conoscenza del nostro paese, come .L'articolo Nestlé, in Italiagenerati 4,4 mld di valorecondiviso (+5%) proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio” 🔗Leggi su .com

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Aprire un call center in Italia: l'iter da seguire
Aprire un'attività imprenditoriale di Call Center o di Contact Center è abbastanza complesso ma è una scelta che, se progettata con cura, può rivelarsi un’ottima opportunità di guadagno.