Musetti accede ai quarti più forte della pioggia e di Medvedev Impresa Paolini è in semifinale
Lorenzo Musetti avanza ai quarti di finale degli Internazionali di Roma, superando Daniil Medvedev con un convincente 7-5, 6-4 nonostante una pioggia insistente. Intanto, la giovane Paolini conquista la semifinale, regalando emozioni e spettacolo sul campo. Ora Musetti attende il vincitore della sfida tra Fils e Zverev per il prossimo incontro.
AGI - Lorenzo Musetti accede ai quarti di finale degli Internazionali di Roma. Il carrarino ha sconfitto in due set Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5, 6-4 e ora deve attendere di conoscere il vincente della sfida tra Fils e Zverev. La partita sulla Grand Stand Arena è stata anche interrotta sul match point del tennista azzurro per un violento nubifragio che si è abbattuto a Roma. La partita è ripresa dopo circa tre ore e Musetti è stato bravo a non perdere la concentrazione. Tensione tra Medvedev e il pubblico. Prima dell'interruzione per maltempo, il russo, chiaramente nervoso e infastidito dal tifo sfrenato per il carrarino, si è lasciato andare a un siparietto col pubblico. Reo di averlo fischiato mentre al tempo stesso incitava con cori l' idolo di casa, fermato dalla pioggia a un punto dal successo che significa quarti di finale, il pubblico della Grand Stand Arena è stato più volte platealmente zittito dal russo, che si è portato l'indice alla bocca. 🔗Leggi su Agi.it
© Agi.it - Musetti accede ai quarti, più forte della pioggia e di Medvedev. Impresa Paolini, è in semifinale
Potrebbe interessarti su Zazoom
Wimbledon - Sinner oggi contro Medvedev nei quarti: orario e diretta tv
Sinner, reduce dal convincente successo negli ottavi di finale contro lo statunitense Ben Shelton, va a caccia di un posto in semifinale contro un avversario con cui è in striscia positiva da 5 match.