Mobilità Savaresi Polimi | Proponiamo un paradigma rivoluzionario

Mobilità Savaresi Polimi presenta un innovativo paradigma per la circolazione, che supera le convenzionali restrizioni basate sulle classi euro e sulle motorizzazioni. Secondo Sergio Savaresi, il nuovo approccio propone un cambio di prospettiva fondamentale nella valutazione delle emissioni, promettendo una mobilità più sostenibile e inclusiva. Scopriamo insieme questo progetto rivoluzionario.

(Adnkronos) – “Il paradigma che abbiamo sviluppato in questa è ricerca è semplice, ma rivoluzionario. Oggi tutte le limitazioni alla circolazione sono basate sulla classe euro, sul tipo di motorizzazione quindi sul concetto di emissione media per chilometro”. Queste le parole di Sergio Savaresi, direttore del dipartimento elettronica, informazione e bioingegneria del Politecnico di Milano . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. 🔗 Leggi su .com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mobilit - savaresi

Potrebbe interessarti su Zazoom

ARRIVA IL RIVOLUZIONARIO TWISTER AIR
ARRIVA IL RIVOLUZIONARIO TWISTER AIR, CHI SARÁ IL CAMPIONE ITALIANONinna e Matti lanciano un contest online per decretare il campione italiano di Twister Air! La nuova versione del gioco, che fonde l'innovazione digitale con le tradizionali dinamiche di movimento, farà parte anche di un tour eccezionale nelle principali piazze italiane.

Cerca Video su questo argomento: Mobilit224 Savaresi Polimi Proponiamo