Mister come fai a lasciarmi a casa | Spalletti convinto | Il posto in nazionale è tutto suo

"Mister, come fai a lasciarmi a casa?" è il grido di un giocatore deciso a conquistarsi un posto in nazionale, mentre Spalletti si mostra sicuro delle sue scelte. Tra sogni di trofei e rimpianti napoletani, il ct si confessa, mentre la speranza di un ritorno ai Mondiali, assenti dal 2014, riaccende le ambizioni calcistiche italiane.

Mister, come fai a lasciarmi a casa: Spalletti convinto Il posto in nazionale è tutto suo"> Tra sogni mondiali, rimpianti napoletani: il ct si confessa, mentre il giocatore torna a bussare forte alle porte della Nazionale. Mancano da troppo tempo i Mondiali per l’Italia. Dal 2014, un’assenza che pesa come un macigno sulla storia della Nazionale. E oggi Luciano Spalletti, ct azzurro, lo ripete senza giri di parole: “Siamo consapevoli dell’importanza di queste qualificazioni.” A parlarne è lo stesso commissario tecnico in una lunga intervista al Corriere della Sera, dove affronta passato, presente e futuro degli Azzurri, senza sottrarsi alle responsabilità. Nel girone che condurrà a USA-Canada-Messico 2026, l’Italia dovrà fare i conti con un avversario temibile come la Norvegia, ma Spalletti è fiducioso: “Abbiamo qualità, abbiamo voglia. 🔗Leggi su Napolipiu.com

mister come fai a lasciarmi a casa spalletti convinto il posto in nazionale è tutto suo

© Napolipiu.com - Mister, come fai a lasciarmi a casa: Spalletti convinto | Il posto in nazionale è tutto suo

Potrebbe interessarti su Zazoom

Perchè scegliere delle porte scorrevoli per la propria casa
Le porte scorrevoli negli appartamenti sono eleganti e facili da usare. Risparmiano spazio nelle case più grandi e lo massimizzano in quelle più piccole.