Meteo Italia martedì 13 maggio 2025 | instabilità diffusa e temporali in diverse regioni
Oggi, martedì 13 maggio 2025, l'Italia si trova sotto l’influenza di una marcata instabilità atmosferica. Diverse regioni sono colpite da piogge e temporali, con allerta gialla attiva in alcune aree. Le temperature sono in calo, segnando un netto cambiamento rispetto ai giorni scorsi. Preparati a condizioni meteorologiche variabili e a possibili disagi.
ABBONATI A DAYItaliaNEWS martedì 13 maggio2025, l’Italia è interessata da condizioni Meteorologiche instabili, con piogge e temporali che colpiscono varie aree del Paese. Allerta gialla in diverseregioni e temperature in calo rispetto ai giorni precedenti.Oggi, martedì 13 maggio2025, l’Italia è interessata da condizioni Meteorologiche instabili, con piogge e temporali che colpiscono varie aree del Paese. Le temperature sono in calo rispetto ai giorni precedenti, e sono state diramate allerte Meteo in diverseregioni.Nord Italia:Nel Nord, la giornata è caratterizzata da cieli nuvolosi e precipitazioni diffuse. In particolare, la Lombardia e il Trentino-Alto Adige sperimentano temporali, mentre il Friuli-Venezia Giulia registra alternanza di schiarite e annuvolamenti. Le temperature si attestano tra i 10°C e i 22°C. 🔗Leggi su Dayitalianews.com

© Dayitalianews.com - Meteo Italia, martedì 13 maggio 2025: instabilità diffusa e temporali in diverse regioni
Potrebbe interessarti su Zazoom
Live-action di Lilo & Stitch nei cinema italiani dal 21 maggio 2025: ecco cosa aspettarsi dal nuovo adattamento Disney
La Disney ha confermato che il live-action di Lilo & Stitch arriverà nei cinema italiani il 21 maggio 2025, anticipando di due giorni l'uscita negli Stati Uniti.