Menia incalza il ministero sulla scritta Tito la risposta | E' fondo privato Lubiana non c' entra

Il senatore Roberto Menia di Fratelli d'Italia ha sollecitato il ministero degli Esteri riguardo alla scritta "Tito" sul monte Sabotino, chiedendo un intervento presso il governo di Lubiana. Dopo l'interrogazione depositata il 10 gennaio, il 28 aprile è arrivata la risposta, chiarendo che il fondo privato di Lubiana non è coinvolto nella questione.

L'interrogazione con cui il senatore di Fratelli d'Italia Roberto Menia chiedeva al ministro degli Esteri di adoperarsi presso il governo di Lubiana in merito alla scrittaTito sul monte Sabotino era stata depositata lo scorso 10 gennaio. Il 28 aprile è giunta, in forma scritta, la risposta del. 🔗Leggi su Triesteprima.it

menia incalza il ministero sulla scritta tito la risposta e fondo privato lubiana non c entra

© Triesteprima.it - Menia incalza il ministero sulla scritta Tito, la risposta: "E' fondo privato, Lubiana non c'entra"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Cristina D'Avena e l'addio a Alessandra Valeri Manera: Vivrai in ogni parola scritta per me
Mi manchi e non puoi nemmeno immaginare quanto mi mancherai. Spettacolo - Omaggio di Cristina D'Avena ad Alessandra Valeri Manera, storica autrice e direttrice artistica del settore ragazzi per Mediaset, nota soprattutto per aver scritto i testi di moltissime sigle dei cartoni animati da lei interpretate, come 'Occhi di gatto', 'L’incantevole Creamy' e 'Magica Doremi'.