Matteo Salvini | Non voterò ai referendum trascorrerò il tempo con i miei figli

Matteo Salvini annuncia la sua decisione di non partecipare ai referendum dell'8 e 9 giugno, sottolineando l'importanza di trascorrere del tempo con i suoi figli. Nonostante il suo ruolo politico, il vicepremier pone al centro le relazioni familiari, affermando che gli italiani sono in grado di esprimere le proprie scelte in modo maturo.

"Io non andrò a votare; gli italiani sono maturi ed ognuno è libero di andare a votare si o andare a votare no; vedo poco i miei figli, e quindi conto l'8 e 9 giugno di stare tanto tempo con i miei figli, o anche a casa". Così il vice premier Matteo Salvini all'aeroporto di Fiumicino a margine dell'inaugurazione del nuovo Terminal 3. "I referendum sono un'arma politica: come in passato qualcuno invitò a non votare dei referendum, penso alla Giustizia a cui io tenevo ed a cui la Lega teneva, non condivido i contenuti di questi referendum, men che meno il regalo della cittadinanza anticipata, visto che l'Italia è il Paese europeo che dà più cittadinanze all'anno, e quindi conto l' 8 e il 9 giugno di avere tempo da passare con i miei figli. In democrazia questo è permesso". 🔗Leggi su Quotidiano.net

matteo salvini non voterò ai referendum trascorrerò il tempo con i miei figli

© Quotidiano.net - Matteo Salvini: "Non voterò ai referendum, trascorrerò il tempo con i miei figli"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ilary Blasi sull'ex Francesco Totti: E' il papà dei miei figli, la porta è sempre aperta
Ilary Blasi apre il suo cuore in un'intervista a 'Sette', discutendo apertamente della fine del matrimonio con Francesco Totti.