Magia e stregoneria spacciate per ‘benessere’ | un pericolo in crescita

La crescente popolarità della magia e della stregoneria, presentate come strumenti di benessere, rappresenta un fenomeno allarmante. In Italia, queste pratiche si stanno diffondendo rapidamente, alimentate dai social media. È fondamentale prendere coscienza dei rischi associati a queste tendenze e riflettere sulle vere implicazioni per la salute e il benessere individuale.

La ricerca del benessere in molti casi oggi passa attraverso le streghe: la pratica della magia e della stregoneria è una tendenza sempre più diffusa e il pericolo è enorme, anche in Italia. Basta fare un giro sul web e in particolare nel mondo dei social per accorgersi di quanto sia ampiamente dilagante una tendenza. L'articolo Magia e stregoneria spacciate per ‘benessere’: un pericolo in crescita proviene da La Luce di Maria. 🔗Leggi su Lalucedimaria.it

magia e stregoneria spacciate per ‘benessere un pericolo in crescita

© Lalucedimaria.it - Magia e stregoneria spacciate per ‘benessere’: un pericolo in crescita

Potrebbe interessarti su Zazoom

Harry Potter: Enigmi & Magia lancia l'evento in-game Club Challenge
Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA), leader mondiale nel settore dell'intrattenimento interattivo, ha annunciato che il suo magico gioco Match-3 per dispositivi mobili, Harry Potter: Enigmi & Magia, ha lanciato per la prima volta l'evento in-game Club Challenge.