L’unità di endoscopia dell’ospedale di Sciacca ha un nuovo direttore | l’Asp nomina Domenico Macaluso

L'Unità operativa di endoscopia digestiva del presidio ospedaliero Giovanni Paolo II di Sciacca accoglie un nuovo direttore: Domenico Macaluso. Già responsabile dell'endoscopia presso l'ospedale di Ribera, Macaluso porta con sé una consolidata esperienza nel campo chirurgico e endoscopico, promettendo un ulteriore sviluppo per il servizio offerto alla comunità.

L’Unità operativa di endoscopia digestiva del presidio ospedaliero Giovanni Paolo II di Sciacca ha un nuovo direttore. Si tratta di Domenico Macaluso, già responsabile presso l’ospedale di Ribera di endoscopia digestiva prima e dell’Unità operativa di chirurgia in seguito. Il neodirettore, al. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

l8217unit224 di endoscopia dell8217ospedale di sciacca ha un nuovo direttore l8217asp nomina domenico macaluso

© Agrigentonotizie.it - L’unità di endoscopia dell’ospedale di Sciacca ha un nuovo direttore: l’Asp nomina Domenico Macaluso

In questa notizia si parla di: unit - endoscopia

Potrebbe interessarti su Zazoom

Seagate presenta l’unità SSD NVMe FireCuda 530 PCIe
L’unità SSD da gioco più veloce e dalle prestazioni più elevate della società è stata presentata durante l’evento inaugurale di gaming virtuale “SG21”Seagate Technology Holdings plc (NASDAQ: STX) ha annunciato oggi la sua più recente unità SSD per PC da gioco, FireCuda™ 530, in occasione dell’evento inaugurale di gaming virtuale della società “SG21”.

Cerca Video su questo argomento: L8217unit224 Endoscopia Dell8217ospedale Sciacca