L’Unieuro Forlì cade anche in gara2 a Cividale
L'Unieuro Forlì subisce un'altra sconfitta in gara2 contro Cividale, portando la squadra con le spalle al muro nella serie. Nonostante i buoni numeri di Gaspardo e Perkovic, i biancorossi non riescono a contenere l'onda d'urto dei padroni di casa, che chiudono il match con un’impressionante ultima frazione da 31 punti.
Forlì, 13 maggio 2025 – Forlì cade anche in gara2 a Cividale ed è ora con le spalle al muro. Gli uomini di Pillastrini si impongono per 82-74 con un’ultima frazione da 31 punti segnati, mentre i biancorossi, nonostante i 18 punti di Gaspardo e i 17 di Perkovic, riescono a farsi valere soltanto nei due quarti centrali. Venerdì si gioca gara3 all’Unieuro Arena e Cinciarini e compagni non potranno più sbagliare. La Ueb Gesteco parte ancora una volta in quinta. L’Unieuro si sblocca infatti dopo ben 4’20”, mentre i padroni di casa mettono le ali: 9-0, quindi 17-9 e vantaggio in doppia cifra (22-12) in apertura di seconda frazione. Parravicini tiene a galla i suoi (24-20), quindi Forlì alza l’intensità e un break di 1-11 vale impatto e sorpasso griffato Pascolo (29-31). Dopo la pausa lunga, l’asse Gaspardo-Pascolo funziona alla grande e la Pallacanestro 2. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - L’Unieuro Forlì cade anche in gara2 a Cividale
Potrebbe interessarti su Zazoom
Padova - bimba di 3 anni cade e muore in un canale di scolo
Malgrado l'immediato intervento dei presenti e del personale medico del 118, la bambina, trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale pediatrico di Padova, è deceduta poco dopo.