Libertà di stampa la conferenza stampa FdI-ECR con Cerno Biancospino e Coghe
Domani, mercoledì 14 maggio, si terrà una conferenza stampa organizzata da Fdiecr con Cerno Biancospino e Coghe, al termine del gruppo di monitoraggio interno della commissione LIBE. L'incontro affronterà temi cruciali riguardanti lo stato di diritto e la libertà di stampa in Italia, evidenziando la necessità di tutelare queste fondamentali prerogative democratiche.
conferenzastampa su stato di diritto e Libertà di stampa in Italia. Domani mercoledì 14 maggio, al termine seduta del gruppo di monitoraggio interno alla commissione LIBE (Libertà civili, giustizia e affari interni) sul tema dello stato di diritto e Libertà di stampa in Italia, è prevista una conferenzastampa della delegazione di Fratelli d'Italia-ECR. L'incontro è fissato alle ore 16,30 nella sala Anna Politkovskaya del Parlamento europeo a Bruxelles sala SPAAK 0A50. Intervengono: Nicola Procaccini co presidente gruppo ECR; Alessandro Ciriani europarlamentare FDI e vice coordinatore per ECR in commissione Libe; Tommaso Cerno direttore del quotidiano Il Tempo; Manuela Biancospino tra le fondatrici dell'associazione Giornaliste Italiane e collegato da remoto Jacopo Coghe dell'associazione Pro Vita & Famiglia. 🔗Leggi su Iltempo.it

© Iltempo.it - Libertà di stampa, la conferenza stampa FdI-ECR con Cerno, Biancospino e Coghe
Potrebbe interessarti su Zazoom
Assange - Amnesty: Tentativo Usa di processarlo mette in pericolo libertà di stampa
Internazionale - “La decisione dell’Alta corte è una rara buona notizia per Julian Assange e per tutti coloro che difendono la libertà di stampa.