Le giovanili di calcio in difficoltà mancano i campi o sono vecchi
Le giovanili di calcio si trovano ad affrontare gravi difficoltà a causa della mancanza di campi adeguati o della presenza di impianti obsoleti. Questa problematica è al centro di un'interrogazione del gruppo consiliare Patto x Jesi, firmata da Giancarlo Catani e indirizzata al sindaco Lorenzo Fiordelmondo, che evidenzia i successi dello sport cittadino.
La situazione degli impianti sportivi in città e in particolare quelli dedicati al calcio, finisce in un’interrogazione del gruppo consiliare Patto x Jesi a firma di Giancarlo Catani e indirizzata al primo cittadino Lorenzo Fiordelmondo. Il consigliere fa il punto dei successi che lo sport cittadino sta riscuotendo, in particolare in relazione alla promozione della Jesina calcio in Eccellenza e ricordando anche le tante società calcistiche che militano nei campionati dilettantistici senza dimenticare le giovanili.Ebbene, partendo da tutto questo, Catani sottolinea come "i settori giovanili delle società si sono ridotti perchè non ci sono sufficienti campi dove allenarsi e che la situazione sta diventando sempre più difficile. Le società chiedono nuove strutture o l’adeguamento di quelle ormai obsolete anche con coperture in sintetico". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - "Le giovanili di calcio in difficoltà, mancano i campi o sono vecchi"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Choc nel calcio: trovato morto il giocatore 18enne Matteo Bonomelli
Una promettente giovane milanese è stata ritrovato senza vita nella sua casa di Boffalora Sopra Ticino, in provincia di Milano.