La legalità scende in campo a Riccione con il primo campionato nazionale Aspli di pallavolo
A Riccione, la legalità si unisce allo sport con il primo Campionato Nazionale Aspli di pallavolo mista 4x4. Agenti di Polizia locale da tutta Italia scendono in campo per dare vita a un progetto innovativo, promuovendo valori di legalità e collaborazione attraverso il gioco. Un evento che celebra l’unione tra sport e istituzioni.
Sport, legalità e agenti di Polizia locale provenienti da tutta Italia, in campo a Riccione per un nuovo progetto. È ufficialmente iniziato il primo “campionatonazionaleAspli 2025 di pallavolo mista 4x4”, promosso da Aspli – l’Associazione che riunisce sotto la propria egida le associazioni. 🔗Leggi su Riminitoday.it

© Riminitoday.it - La legalità scende in campo a Riccione con il primo campionato nazionale Aspli di pallavolo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nautica - il 28 Mattarella a Ostia per campagna 'Mare di Legalità' di Lega Navale Italiana
Il 28 giugno alle ore 10 al Porto Turistico di Roma a Ostia, si terrà l’evento inaugurale della campagna della Lega Navale Italiana Mare di Legalità, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.