La filiera delle uova si dà appuntamento a Bergamo per un meeting internazionale
Bergamo si prepara a ospitare un evento di rilevanza mondiale: dal 14 al 16 maggio, la città accoglierà l'Assemblea generale di Euwep, la federazione europea dedicata alla filiera delle uova e degli ovoprodotti. Un'importante occasione di incontro e confronto per i professionisti del settore.
Bergamo. Dal 14 al 16 maggio la città di Bergamo sarà protagonista del più importante appuntamentointernazionale dedicato alla filieradelleuova e degli ovoprodotti. Si tratta dell’Assemblea generale di Euwep (European Union of Wholesale with Eggs, Egg Products, Poultry and Game), la federazione europea che riunisce le principali associazioni e imprese del settore.A promuovere l’iniziativa è Ruggero Moretti, presidente Eepa (European Egg Processors Association) e del Comitato uova di Unaitalia, associazione di rappresentanza della filiera avicola italiana, oltre che amministratore delegato di Cascina Italia Spa e del Gruppo Moretti Spa, azienda simbolo del comparto avicolo italiano, con sede a Spirano. Con questo evento, Bergamo si conferma città di riferimento per il dialogo tra imprese, istituzioni e operatori internazionali, in un momento di trasformazione profonda del comparto. 🔗Leggi su Bergamonews.it

© Bergamonews.it - La filiera delle uova si dà appuntamento a Bergamo per un meeting internazionale
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dal cioccolato alla sorpresa, quest’anno festeggia con stile con le uova di Cortese. - [email protected] - Gmail
Al via la collaborazione tra lo chef crudista Vito Cortese e il brand di accessori The Jaar. Uova artigianali, con cioccolato crudo, con all’interno preziosi gioielli.