‘La Fagianata’ di Magrini | Tiberi punta a Tagliacozzo Cos’è successo a Ciccone?

Nella frenesia della "fagianata" di Magrini Tiberi, l'incontro con Ciccone ha generato tensione e sorprese. Con un inseguimento incalzante, la squadra ha dimostrato determinazione e impegno. Tuttavia, un imprevisto ha costretto Guercilena a cambiare bicicletta, gettando uno sguardo critico sulle conseguenze di questo evento inaspettato. Cosa è realmente accaduto a Ciccone? Scopriamolo insieme.

COSA È SUCCESSO A CICCONE E LE CONSEGUENZE. L’inseguimento è stato tosto perché davanti andavano a tutta, la squadra ci crede perché altrimenti non si sarebbero fermati. Non si è fatto nulla, Guercilena mi ha detto che gli era entrata una carta nella ruota posteriore, ha dovuto cambiare bicicletta ma la prima ammiraglia era con Pedersen che stava rientrando e ha dovuto aspettare la seconda.  Ci credono per la classifica? Non la abbandonano: hanno un’opzione, l’aveva detta Guercilena.  LA TAPPA DI OGGI. È stata una tappa che si immaginava che fosse così. Al chilometro Red Bull  c’è stata la volata, si è formato un gruppetto ma poi si sono fermati: una tappa non esageratamente emozionante. Il circuito di Lecce era abbastanza difficoltoso per restringimenti, curve e rotonde, era una volata di posizione e tra quelli arrivati nei primi dieci tutti potevano vincere. 🔗Leggi su Oasport.it

‘la fagianata di magrini tiberi punta a tagliacozzo cos è successo a ciccone

© Oasport.it - ‘La Fagianata’ di Magrini: “Tiberi punta a Tagliacozzo. Cos’è successo a Ciccone?”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Webuild - collocato con successo bond a 5 anni da 500 milion -, cedola da 5,375%
 L’emissione di queste nuove obbligazioni permette a Webuild di accelerare il processo di rimodulazione delle scadenze del debito del gruppo Webuild, allungandone la vita media, e gestire con notevole anticipo la prossima principale scadenza di debito corporate, prevista a ottobre 2024.