Italia-Svezia Ambasciatore Pala | Sintonia tra i nostri governi

L'Ambasciatore italiano in Svezia, Michele Pala, sottolinea la sintonia tra i governi di Italia e Svezia in un'intervista a Relazioni internazionali di Tribuna politica ed economica. Pala analizza le sfide contemporanee del commercio internazionale, evidenziando la cooperazione tra i due paesi nel navigare le complessità del panorama globale.

I governi di Italia e Svezia sono in Sintonia. E’ questa la riflessione da cui parte il ragionamento dell’AmbasciatoreItaliano in Svezia Michele Pala in un’intervista a Relazioni internazionali di Tribuna politica ed economica.“Le sfide con le quali è attualmente confrontato il commercio internazionale – afferma l’AmbasciatorePala – portano inevitabilmente adesso a guardare di più anche alle possibilità di sbocco sui mercati europei, in particolari quelli caratterizzati da consumatori con un alto potere d’acquisto come in Svezia. Stiamo attraversando una fase molto favorevole anche in termini di Sintonia tra i nostrigoverni, oltre che tra le persone che li guidano, sia sui temi europei che su quelli dell’agenda internazionale“.“Italia e Svezia – continua l’AmbasciatorePala – sono molto più vicine di quanto si tenda generalmente a pensare, evidentemente frutto anche del lavoro fatto per far reciprocamente comprendere meglio la prospettiva nordica e quella mediterranea all’interno della grande famiglia europea e ora anche della Nato“. 🔗Leggi su Lapresse.it

italiasvezia ambasciatore pala sintonia tra i nostri governi

© Lapresse.it - Italia-Svezia, Ambasciatore Pala: “Sintonia tra i nostri governi”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Aprire un call center in Italia: l'iter da seguire
Aprire un'attività imprenditoriale di Call Center o di Contact Center è abbastanza complesso ma è una scelta che, se progettata con cura, può rivelarsi un’ottima opportunità di guadagno.