Inaugurata la nuova vasca Valesana | giornata storica per Castel San Giorgio

Ieri mattina, Castel San Giorgio ha vissuto una giornata storica con l'inaugurazione della nuova Vasca Valesana, dedicata al compianto professor Francesco Di Pace. Grazie a oltre 4,5 milioni di euro di finanziamenti dal Ministero dell'Agricoltura, l'opera di ingegneria idraulica e l'area naturalistica circostante saranno una risorsa preziosa per la comunità e l'ambiente.

Inaugurata ieri mattina la nuova Vasca Valesana, opera di ingegneria idraulica ed annessa area naturalistica intitolata al compianto professor Francesco Di Pace. "Grazie ad un finanziamento del Ministero dell'Agricoltura  di oltre 4 mln e mezzo di euro, è stato possibile ampliare l'invaso che. 🔗Leggi su Salernotoday.it

inaugurata la nuova vasca valesana giornata storica per castel san giorgio

© Salernotoday.it - Inaugurata la nuova vasca Valesana: giornata storica per Castel San Giorgio

Potrebbe interessarti su Zazoom

Infrastrutture - inaugurata nuova Conca di Intestadura a Musile di Piave
Prima della partenza è stato, inoltre, battezzato il nuovo pontile di Caposile ricostruito in legno da Infrastrutture Venete, finanziato con 380mila euro e donato alla città dalla Regione del Veneto insieme allo scivolo di varo e alaggio per offrire alla cittadinanza un’opera più funzionale per la navigazione delle vie fluviali.