Il quartetto di Alessandro Scala protagonista al Jazzamore
Domani sera alle 21, il Jazzamore di Cesena accoglierà il talentuoso quartetto di Alessandro Scala. Con brani originali e reinterpretazioni dei classici del jazz, l'Alessandro Scala 4ett promette di incantare il pubblico con un viaggio musicale ricco di emozioni e armonie avvolgenti. Non perdere l'occasione di vivere una serata indimenticabile!
Domani alle 21 il Jazzamore di Cesena ospiterà una serata esclusiva con AlessandroScala 4ett, un quartetto di grande talento che promette di regalare al pubblico una serata di jazz originale e reinterpretazioni dei grandi classici del repertorio jazzistico. La formazione è composta da AlessandroScala al sassofono, Paolo Ghetti al contrabbasso, Stefano Paolini alla batteria e Nico Menci al piano.Il quartetto proporrà un repertorio che include sia brani originali, composti dallo stesso AlessandroScala, sia alcuni dei più celebri standard jazz, tutti riarrangiati in modo creativo e originale per il pubblico di Jazzamore. Il concerto dell’AlessandroScala 4ett sarà una fusione di suoni freschi e improvvisazione, con il sassofono di Scala che guida il gruppo attraverso composizioni originali ricche di emozioni, intrecciate con i classici che hanno fatto la storia del jazz. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Il quartetto di Alessandro Scala protagonista al Jazzamore
Altre fonti ne stanno dando notizia
Scala e Bosso a Massa, la magia di ’Crossroads’ - Alle 21 di stasera il festival itinerante ’Crossroads’ tornerà alla Sala del Carmine di Massa Lombarda, proponendo un concerto del quartetto del sassofonista Alessandro Scala. All’organico ... 🔗msn.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
TALE E QUALE SHOW LA FINALISSIMA : Quarto giudice Alessandro Siani
Il giorno della finalissima ? arrivato. Venerd? 20 novembre andr? in onda alle 21.25 la decima e ultima puntata di ?Tale e Quale Show?, il variet? di Rai1 condotto da Carlo Conti, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.