Il latino è vivo e in salute | 55 studenti del Foscarini ottengono la certificazione linguistica
Il latino continua a prosperare: il 6 maggio, 55 studenti del Foscarini hanno conseguito la certificazione linguistica Probat. Queste prove attestano le competenze in latino, dimostrando che questa lingua classica, come le altre, mantiene il suo valore e la sua vitalità nel panorama educativo attuale. Una testimonianza del successo degli indirizzi classico e linguistico.
Come le altre lingue, anche il latino ha il suo sistema di certificazione. Pochi giorni fa, il 6 maggio, si sono svolte le prove Probat, nate appunto per verificare e attestare le competenze in questa disciplina. Vi hanno partecipato, tra gli altri, 55 studenti degli indirizzi classico. 🔗Leggi su Veneziatoday.it

© Veneziatoday.it - Il latino è vivo e in salute: 55 studenti del Foscarini ottengono la certificazione linguistica
Potrebbe interessarti su Zazoom
I TV Samsung Neo QLED ricevono la certificazione Gaming TV Performance
Quattro modelli della gamma di TV Neo QLED 2021 hanno ricevuto il riconoscimento che riflette rivoluzionarie prestazioni: un input lag inferiore a 10ms e un HDR con luminosità superiore a 1000 Nit Samsung ha annunciato che i TV della gamma Neo QLED 2021 sono i primi a ricevere la certificazione “Gaming TV Performance” dalla Verband Deutscher Elektrotechniker (VDE), autorevole ente certificatore tedesco nel settore dell’ingegneria elettrica.