Il cantante maremmano è stato accolto da una marea di fan tra applausi e bandierine tricolore
Il giovane cantautore maremmano Lucio Corsi ha dato il via all'Eurovision Song Contest 2025 con un'arrivo trionfale a Basilea. Acclamato da una folla entusiasta di fan e bandiere tricolore, Corsi ha sfilato su un tram scoperto, celebrando il suo debutto internazionale con il brano "Volevo essere un duro". Un momento indimenticabile per la musica italiana!
L ’arrivo di Lucio Corsi a Basilea ha infiammato l’apertura dell’Eurovision Song Contest 2025. Il cantautore toscano, scelto per rappresentare l’Italia con il brano Volevo essere un duro, è stato accolto da centinaia di fan in festa mentre attraversava la cittĂ su un tram scoperto. Il suo ingresso sul Turquoise Carpet, cerimonia ufficiale inaugurale dell’evento, è stato tra i piĂą applauditi della serata. L’Italia, infatti, gode di una certa importanza nell’ambito della kermesse musicale. Tra i “Big Five” fondatori, è automaticamente qualificata alla finale del 17 maggio, e Lucio Corsi sembra giĂ aver conquistato il cuore del pubblico europeo ancor prima di salire sul palco. 🔗 Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - Il cantante maremmano è stato accolto da una marea di fan, tra applausi e bandierine tricolore.
In questa notizia si parla di: cantante - maremmano
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gigi Proietti, Renzo Arbore : ? stato il pi? eclettico artista della sua generazione
Ci sono dei personaggi che non sono dei semplici attori o intrattenitori o registi o cantanti o umoristi, ma sono degli autentici pilastri dello spettacolo.