Il campo da padel rischia di andare sott’acqua
Il campo da padel del centro sportivo di San Cesario è in grave pericolo, rischiando di essere sommerso dalle acque. Questa inquietante situazione è stata denunciata dal consigliere di opposizione Mirco Zanoli, che critica l'amministrazione per la mancanza di interventi e soluzioni, evidenziando la crescente preoccupazione tra i cittadini e gli sportivi locali.
"Il campo da padel al centro sportivo di San Cesario rischia di andaresott’acqua e la situazione, da parte dell’amministrazione, è completamente fuori controllo" È questa, in estrema sintesi, la denuncia fatta dal consigliere di opposizione Mirco Zanoli, il quale ha anche aggiunto: "In consiglio comunale avevo già fatto presente il problema e il sindaco mi aveva risposto che il problema era dovuto alle acque meteoriche. Evidentemente, così non è. E, ad oggi, mancano ancora soluzioni efficaci".Sulla questione, interpellato dal Carlino, è intervenuto lo stesso sindaco, Francesco Zuffi, che ha spiegato: "Innanzitutto ci tengo a chiarire che la situazione è sotto controllo. Stiamo infatti seguendo la questione da tempo, ovvero da ottobre 2024, quando il problema ha cominciato a presentarsi. Abbiamo anche già preso provvedimenti temporanei, mettendo sacchi di sabbia attorno all’impianto del padel per scongiurare problemi nell’immediato. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - "Il campo da padel rischia di andare sott’acqua"
Potrebbe interessarti su Zazoom
A Salerno e Potenza McDonald's in campo per la solidarietà : Sempre aperti a donare
McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald in campo per la solidarietà, in sinergia con Banco Alimentare Onlus, al fianco delle comunità locali, per fronteggiare il preoccupante aumento delle nuove povertà.