Henry non ha dubbi | Spero che il PSG batta l’Inter in finale se la meritano per un motivo
Thierry Henry, ex attaccante francese, esprime il suo sostegno per il Paris Saint-Germain nella finale di Champions League contro l'Inter. In un'intervista a CBS Sports Golazo, Henry mette in luce il significativo cambiamento del PSG nel corso degli anni e spiega perché meriterebbero la vittoria. Scopri di più sulle sue dichiarazioni e aspettative per la partita.
Le parole di Thierry Henry, ex attaccante francese, sulla finale di Champions League tra PSG ed Inter. Tutti i dettagli in merito. Thierry Henry ha parlato a CBS Sports Golazo della finale di Champions League tra PSG ed Inter. PSG CAMBIATO – « Quando ero piccolo, non era così. Hanno cambiato tutto: la comunità , la gente può venire a vedere la partita come si deve al Parco dei Principi, cosa che non è sempre accaduta nel corso della storia. Vorrei che portassero una nuova stella in Francia. Voglio che il Paris Saint-Germain vinca la Champions League perché ciò metterà in risalto ciò che hanno fatto e come è stato fatto ». 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Henry non ha dubbi: «Spero che il PSG batta l’Inter in finale, se la meritano per un motivo»
In questa notizia si parla di: henry - dubbi
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ballando con le stelle, una finale densa di colpi di scena
Non sono mancati i colpi di scena nella finale di Ballando con le Stelle, che ha salutato i suoi vincitori tra polemiche e sorprese.