Gérard Depardieu condannato a 18 mesi di carcere per molestie sessuali | Abusi durante le riprese del 2021
Gérard Depardieu è stato condannato dal tribunale di Parigi a 18 mesi di carcere con la condizionale per molestie e violenze sessuali nei confronti di due donne durante le riprese di un film nel 2021. L'attore francese, ora 76enne, non era presente in aula al momento della sentenza.
Il tribunale di Parigi ha condannato l’attore francese Gérard Depardieu a 18 mesi di reclusione con la condizionale per molestie e violenze sessuali commesse ai danni di due donne durante le riprese di un film nel 2021. L’attore, oggi 76enne, non era presente in aula al momento della lettura della sentenza, che è giunta al termine di un processo durato due mesi e seguito con grande attenzione mediatica in Francia. Secondo la sentenza, Depardieu è stato ritenuto colpevole di aver aggredito sessualmente Amélie, 54 anni, decoratrice, e Sarah (nome di fantasia), 34 anni, assistente regista, entrambe impegnate sul set del film Les volets verts, diretto da Jean Becker. 🔗Leggi su Lanotiziagiornale.it
© Lanotiziagiornale.it - Gérard Depardieu condannato a 18 mesi di carcere per molestie sessuali: “Abusi durante le riprese del 2021”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gérard Depardieu sotto inchiesta per frode fiscale aggravata
L'attore francese Gérard Depardieu è attualmente oggetto di un'indagine per frode fiscale aggravata e riciclaggio di denaro, avviata nel febbraio 2024.