Gérard Depardieu condannato a 18 mesi di carcere per molestie e violenze Bardot lo difende

Gérard Depardieu è stato condannato a 18 mesi di carcere, con pena sospesa, per molestie e violenze sessuali su due donne durante le riprese di un film nel 2021. La notizia ha destato stupore e reazioni, tra cui quella di Brigitte Bardot, che ha deciso di difenderlo pubblicamente.

Gérard Depardieu è stato condannato da un tribunale di Parigi a 18 mesi di carcere, con sospensione condizionale della pena, per molestie e violenza sessuale nei confronti di due donne, durante le riprese di un film nel 2021. Depardieu condannato per l’aggressione a una scenografa e ad un’assistente L’attore 76enne, che non era presente in tribunale, è stato riconosciuto colpevole di aver aggredito sessualmente Amélie, oggi 54enne, e Sarah (nome cambiato), 34enne, rispettivamente scenografa e assistente alla regia del film “Les Volets verts” di Jean Becker. “Sono molto commossa – ha detto dopo la sentenza una delle due vittime, Amelie – finora sono stata piuttosto loquace, ma oggi faccio fatica a esprimermi. Sono molto, molto soddisfatta di questa decisione, è una vittoria per me, davvero, e un grande passo avanti. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

gérard depardieu condannato a 18 mesi di carcere per molestie e violenze bardot lo difende

© Notizieaudaci.it - Gérard Depardieu condannato a 18 mesi di carcere per molestie e violenze, Bardot lo difende

Potrebbe interessarti su Zazoom

Milano - travolse e uccise 15enne in bici: condannato a 7 anni e 4 mesi
 Nell'impatto con il furgone morì Valentino Colia, mentre l'amica fu ricoverata in gravi condizioni. Sette anni e quattro mesi Attualità - Sette anni e quattro mesi.