Gaza riarmo sanità sviluppo | nuovo match Meloni-opposizioni in Parlamento

Il question time di domani alla Camera rappresenta un confronto cruciale tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e le forze di opposizione. Temi caldi come la situazione a Gaza, il riarmo, la sanità e la crisi industriale saranno al centro del dibattito, evidenziando le sfide attuali del governo italiano.

Roma, 13 mag. (askanews) – Gaza, il riarmo, la sanità, la crisi industriale e la situazione economica: questi i temi che le forze di opposizione solleveranno nel corso del question time con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, previsto domani a partire dalle 16 in aula alla Camera. Nel dettaglio, AVS chiederà conto alla premier della posizione italiana nei confronti di Israele, il M5S proporrà di correggere la linea governativa sul piano ReArm EU, il Pd misure urgenti per assicurare il diritto costituzionale alla salute, Azione interventi per la competitività del sistema produttivo, Italia viva riforme per affrontare la congiuntura economica. Per quanto riguarda le interrogazioni della maggioranza, Meloni risponderà su disagio giovanile (FdI), modifiche al Green Deal europeo (FI) e sulla tutela delle forze dell’ordine (Lega). 🔗Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Israele bombarda 150 obiettivi Hamas : Non ci sono truppe a Gaza
Il bilancio delle vittime del bombardamento israeliano della Striscia di Gaza è salito a 115, di cui 27 minori e 11 donne, secondo il bilancio del ministero della Salute, citato dal quotidiano israeliano Haaretz.