Gandolfo Sirm | Digitalizzazione ha cambiato radicalmente percorso di cura
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il percorso di cura, influenzando ogni fase, dalla prevenzione alla terapia. Gandolfo Sirm sottolinea come questo cambiamento imponga un adeguamento tecnologico, culturale e organizzativo, segnando un periodo cruciale per il settore della salute. È essenziale adattarsi a queste nuove dinamiche per garantire il massimo beneficio ai pazienti.
(Adnkronos) – "Oggi siamo in una fase cruciale. La Digitalizzazione ha cambiatoradicalmente il modo in cui affrontiamo il percorso di cura: dalla prevenzione, alla diagnosi, alla terapia. Questo cambiamento, però, richiede un adeguamento tecnologico, culturale e organizzativo. Stiamo passando da un approccio centrato sulla patologia a uno centrato sul paziente, grazie a strumenti digitali . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Ne parlano su altre fonti
Gandolfo (Sirm): "Digitalizzazione ha cambiato radicalmente percorso di cura" - (Adnkronos) - "Oggi siamo in una fase cruciale. La digitalizzazione ha cambiato radicalmente il modo in cui affrontiamo il percorso di cura: dalla prevenzione, alla diagnosi, alla terapia. Questo camb ... 🔗msn.com
Salute, Gandolfo (Sirm): "Innovazione è anche responsabilità etica" - Lo ha detto Nicoletta Gandolfo, presidente Società italiana radiologia medica ed interventistica - Sirm, partecipando al nuovo appuntamento di Adnkronos Q&A 'Salute e sanità, il doppio binario ... 🔗msn.com
Ia, Gandolfo (Sirm): "Radiologia e innovazione stanno profondamente cambiando il Ssn" - Lo ha detto Nicoletta Gandolfo, presidente della Società italiana di radiologia medica e di interventistica (Sirm), intervenuta oggi all'evento 'Salute e sanità, il doppio binario', al Palazzo ... 🔗affaritaliani.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Digitalizzazione dei brand e umanizzazione del marketing digitale: cosa è cambiato e cosa è rimasto uguale?
L’avvento di Internet ha inevitabilmente cambiato anche il modo di fare pubblicità, infatti, negli ultimi 30 anni si parla sempre di più del marketing digitale, un’evoluzione delle tecniche e delle strategie aziendali che ha cambiato sotto molti aspetti le dinamiche di mercato, così come restano molti punti in comune con le tecniche pubblicitarie più datate.