Gandolfo Sirm | Digitalizzazione ha cambiato radicalmente percorso di cura

La digitalizzazione ha rivoluzionato il percorso di cura, trasformando il modo in cui si gestiscono prevenzione e trattamenti. La presidente dei radiologi e consigliera Fism sottolinea l'importanza di un adeguamento tecnologico, culturale e organizzativo per affrontare questa nuova era in modo efficace e sostenibile. Milano, 13 maggio.

La presidente dei radiologi e consigliera Fism, 'serve adeguamento tecnologico, culturale e organizzativo' Milano, 13 mag. (Adnkronos Salute) - "Oggi siamo in una fase cruciale. La Digitalizzazione ha cambiatoradicalmente il modo in cui affrontiamo il percorso di cura: dalla prevenzione, all 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

gandolfo sirm digitalizzazione ha cambiato radicalmente percorso di cura

© Ilgiornaleditalia.it - Gandolfo (Sirm): "Digitalizzazione ha cambiato radicalmente percorso di cura"

Le notizie più recenti da fonti esterne

gandolfo sirm digitalizzazione haGandolfo (Sirm): "Digitalizzazione ha cambiato radicalmente percorso di cura" - (Adnkronos) - "Oggi siamo in una fase cruciale. La digitalizzazione ha cambiato radicalmente il modo in cui affrontiamo il percorso di cura: dalla prevenzione, alla diagnosi, alla terapia. Questo camb ... 🔗msn.com

Salute, Gandolfo (Sirm): "Innovazione è anche responsabilità etica" - Lo ha detto Nicoletta Gandolfo, presidente Società italiana radiologia medica ed interventistica - Sirm, partecipando al nuovo appuntamento di Adnkronos Q&A 'Salute e sanità, il doppio binario ... 🔗msn.com

Ia, Gandolfo (Sirm): "Radiologia e innovazione stanno profondamente cambiando il Ssn" - Lo ha detto Nicoletta Gandolfo, presidente della Società italiana di radiologia medica e di interventistica (Sirm), intervenuta oggi all'evento 'Salute e sanità, il doppio binario', al Palazzo ... 🔗affaritaliani.it

Potrebbe interessarti su Zazoom

Digitalizzazione dei brand e umanizzazione del marketing digitale: cosa è cambiato e cosa è rimasto uguale?
L’avvento di Internet ha inevitabilmente cambiato anche il modo di fare pubblicità, infatti, negli ultimi 30 anni si parla sempre di più del marketing digitale, un’evoluzione delle tecniche e delle strategie aziendali che ha cambiato sotto molti aspetti le dinamiche di mercato, così come restano molti punti in comune con le tecniche pubblicitarie più datate.