Furto al Laboratorio Giambellino | rubati proiettori pc e cavi a rischio la rassegna Scendi c' è il cinema

Un furto ha colpito il Laboratorio di quartiere Giambellino-Lorenteggio, mettendo a rischio la storica rassegna estiva "Scendi, c'è il cinema". Rubati proiettori, impianto audio e PC portatile, per un valore complessivo di circa 12mila euro. I volontari, impegnati da 13 anni nell’iniziativa, si trovano ora a dover affrontare una difficile situazione.

Proiettore, impianto audio, mixer, casse audio, cassone con cavi, prolunghe e pc portatile. Tutto rubato. A riferirlo sono i volontari del Laboratorio di quartiere Giambellino-Lorenteggio, che da 13 anni organizzano in estate la rassegna "Scendi, c'è il cinema". Un furto da circa 12mila euro che. 🔗Leggi su Milanotoday.it

furto al laboratorio giambellino rubati proiettori pc e cavi a rischio la rassegna scendi c è il cinema

© Milanotoday.it - Furto al Laboratorio Giambellino: rubati proiettori, pc e cavi, a rischio la rassegna "Scendi c'è il cinema"

Ulteriori approfondimenti disponibili online

furto laboratorio giambellino rubatiRubati gli impianti per Scendi c’è il cinema: raccolta fondi per ricomprarli e proporre l’iniziativa - La rassegna, che proietta film nei cortili delle case popolari, sarebbe dovuta partire il 13 giugno, ma dopo il furto è tutto in forse. Luca Sansone: “Faremo ... 🔗milano.repubblica.it

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nintendo - Laboratorio di Videogiochi
IMPARA A CREARE VIDEOGIOCHI DAGLI ESPERTI DI NINTENDO CON LABORATORIO DI VIDEOGIOCHI PER NINTENDO SWITCH! Hai mai sognato di creare un videogioco tutto tuo? Adesso quel sogno può trasformarsi in realtà con Laboratorio di videogiochi, in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch l’11 giugno.