Firenze il documentario ' Non sarò mai vegano' per riflettere sugli animali

Firenze, 13 maggio 2025 – Mercoledì 14 maggio alle ore 21, il Giunti Odeon ospita "Non sarò mai vegano", un documentario provocatorio che invita a riflettere sulle nostre abitudini alimentari e il trattamento degli animali. In collaborazione con TerraNuova e Probios, l'evento mira a stimolare un dibattito sulle conseguenze delle nostre scelte quotidiane.

Firenze, 13 maggio 2025 – Un nuovo evento speciale a Giunti Odeon che, mercoledì 14 maggio alle ore 21, in collaborazione con TerraNuova e Probios, presenta un importante documentario sulle nostre abitudini alimentari e sul modo in cui trattiamo gli animali, e sugli effetti che questo ha sul nostro pianeta e sulla nostra salute. Il film verrà presentato da Rossella Bartolozzi (Presidente Fondazione EstOvest). Il regista Thomas Pickering non ha mai mangiato carne. Nato negli anni ’80 e cresciuto vegetariano, è poi passato a una dieta vegana. Tom ha sempre creduto di fare la cosa giusta per gli animali, per la sua salute e, più recentemente, per il pianeta. 🔗 Leggi su Lanazione.it

firenze il documentario non sar242 mai vegano per riflettere sugli animali

© Lanazione.it - Firenze, il documentario 'Non sarò mai vegano' per riflettere sugli animali

In questa notizia si parla di: firenze - documentario

Potrebbe interessarti su Zazoom

Blitz Ultima Generazione agli Uffizi di Firenze: volantini e proteste davanti alla Primavera di Botticelli
Il 3 marzo 2024, un gruppo di attivisti di Ultima Generazione ha condotto un blitz presso la Galleria degli Uffizi a Firenze, attaccando volantini sul vetro protettivo dell'opera Primavera di Botticelli e sul muro adiacente.

Cerca Video su questo argomento: Firenze Documentario Sar242 Vegano