Eurovision 2025 | chi vincerà la sfida italiana tra Lucio Corsi Gabry Ponte e Tommy Cash?

Si accendono i riflettori sull'Eurovision 2025, con la St. Jakobshalle di Basilea pronta a ospitare una sfida avvincente. Italia in gara con Lucio Corsi sfida San Marino rappresentato da Gabry Ponte, mentre Tommy Cash porterà il suo stile unico alla competizione. Chi conquisterà il cuore del pubblico e della giuria?

Si accendono i riflettori sull’edizione 2025 dell’Eurovision. Nella serata di martedì 13 maggio occhi puntati sulla St. Jakobshalle di Basilea e sulle esibizioni che rappresenteranno e racconteranno l’Italia: LucioCorsi, in gara appunto per l’Italia, e GabryPonte, rappresentante di San Marino, che contenderanno il titolo a uno dei favoriti, TommyCash, dall’Estonia, che ha dedicato il suo brano proprio al Bel Paese.Eurovision, quando si esibiscono LucioCorsi e GabryPonteAll’EurovisionLucioCorsi e GabryPonte sfideranno dunque i favoriti per la vittoria, tra cui Cash. Tutti e tre gli artisti si esibiscono la prima sera, martedì 13 maggio: semifinali, anche se per l’Italia il posto è già garantito in finale. Corsi porterà ovviamente Volevo essere un duro, con cui ha ottenuto il secondo posto al Festival di Sanremo (dopo la rinuncia di Olly, vincitore, è toccato a lui l’Eurovision). 🔗Leggi su Amica.it

eurovision 2025 chi vincerà la sfida italiana tra lucio corsi gabry ponte e tommy cash

© Amica.it - Eurovision 2025: chi vincerà la sfida “italiana” tra Lucio Corsi, Gabry Ponte e Tommy Cash?

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sanremo 2025, Lucio Corsi debutta tra i big: “Era il momento giusto per provarci”
Lucio Corsi, cantautore toscano classe 1993, farà il suo debutto al Festival di Sanremo 2025 tra i 30 big con il brano Volevo essere un duro.