Elettra Canovi dirigerà i progetti di fiction per Warner Bros Discovery in Italia
Elettra Canovi è stata nominata Director of Scripted Content di Warner Bros. Discovery in Italia, dove guiderà i progetti di fiction per la piattaforma di streaming Max. Con una consolidata esperienza nel settore audiovisivo, Elettra sarà al timone dello sviluppo e della produzione di contenuti originali, contribuendo così all'espansione dell'offerta della piattaforma.
ElettraCanovi entra in WarnerBros. Discovery nel ruolo di Director of Scripted Content, con la responsabilità dei progetti di fiction della piattaforma di streaming Max per l’Italia. Con una solida esperienza nello sviluppo e nella produzione audiovisiva, guida lo sviluppo e la produzione delle fiction originali Italiane per Max, il cui lancio è previsto all’inizio del 2026.Nata a Milano nel 1987, Elettra è stata Head of Development per Indiana Production, dove definisce le strategie editoriali e coordina lo sviluppo di film e serie, gestendo lo slate e il team creativo. Dal suo ingresso in Indiana nel 2020 come produttore creativo, contribuisce alla realizzazione di progetti di rilievo come Il Gattopardo (Netflix), Sei nell’Anima (Netflix), Unwanted (Sky Studios) e Vostro Onore (Rai fiction), seguendoli in tutte le fasi, dallo sviluppo alla consegna. 🔗Leggi su Ildenaro.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Progetti di connettività scolastica e PON
L'istituto Belloni è una delle tante scuole che grazie ai Piani Operativi Nazionali - FESR - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale per interventi infrastrutturali e tecnologici, si è dotata di una infrastruttura all’altezza delle odierne esigenze.