E' morta l’imprenditrice Lovania Innocenti una vita dedicata alla storica azienda di famiglia

di una figura simbolo di dedizione e passione imprenditoriale. Lovania Innocenti ha lasciato un'impronta indelebile nel settore agroalimentare, consolidando l'eredità della storica azienda di famiglia, l'Inpa. La sua visione e il suo impegno hanno contribuoto a rendere i sottoli e i sottoaceti prodotti di eccellenza riconosciuti oltre i confini locali.

Vinci, 13 maggio 2025 - E' mortaLovaniaInnocenti, imprenditrice di Vinci che ha dedicato la propria vita all'Inpa, storicaazienda di famiglia che si occupa di sottoli e sottoaceti. Nel 2015 è stata insignita dell’onorificenza di Cavaliere del lavoro."Oggi la nostra comunità piange la scomparsa di LovaniaInnocenti - commenta il sindaco Daniele Vanni -. Lovania si è sempre distinta non solo per le capacità nel gestire l'azienda, ma anche per l'attaccamento al territorio che nel tempo l'ha portata a sostenere tantissime attività sociali. Oggi perdiamo una persona che con grande sensibilità è riuscita a creare lavoro e a rafforzare i valori che stanno alla base della nostra comunità". 🔗Leggi su Lanazione.it

e morta l imprenditrice lovania innocenti una vita dedicata alla storica azienda di famiglia

© Lanazione.it - E' morta l’imprenditrice Lovania Innocenti, una vita dedicata alla storica azienda di famiglia

Potrebbe interessarti su Zazoom

American Idol: la cantante Nikki McKibbin ? morta a 42 anni
Da un bar karaoke al podio del primo talent show di American Idol nel 2002. Una carriera folgorante per Nikki McKibbin, la cantante texana morta questa mattina all'et? di 42 anni per un aneurisma cerebrale.