Dialogo e Sinergie per una Sanità sostenibile | tappa napoletana del road show

Si è svolta a Napoli la terza tappa del “Road show regionale-Economia della salute”, un'importante iniziativa promossa da Summeet in collaborazione con il Centro di ricerca sull'economia e il management in sanità e nel sociale. L'evento, ospitato nella sala Caduti di Nassiriya, ha focalizzato l'attenzione su dialogo e sinergie per una sanità sostenibile.

Terza tappa del “roadshow regionale-Economia della salute”. È quella che si è svolta nella sala Caduti di Nassiriya del consiglio regionale. L’iniziativa, promossa da Summeet in partnership con il Centro di ricerca sull’economia e il management in Sanità e nel sociale nell’ambito di Health Sinergy, ha avuto come titolo “Dialogo e Sinergie tra attori per una Sanitàsostenibile”. Hanno partecipazione policy maker regionali, manager di aziende sanitarie locali e ospedaliere, rappresentanti accademici e associazioni di pazienti, tutti uniti nella ricerca di modelli gestionali e finanziari che garantiscono equità, efficienza e sostenibilità al nostro sistema sanitario. “In un momento storico caratterizzato da crescenti vincoli di bilancio e da profonde disuguaglianze territoriali nell’accesso ai servizi sanitari – spiega Maria Triassi, presidente nazionale della società italiana di Sanità pubblica e digitale – diventa cruciale promuovere un confronto aperto e multidisciplinare tra gli attori coinvolti nella governance della salute. 🔗Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tour de France - Pogacar vince 14esima tappa: show della maglia gialla
 Il distacco tra i due alla fine è di 39: firma pesante del fuoriclasse, che taglia il traguardo da solo e si avvia con tutta evidenza a realizzare l'impresa della doppietta Giro-Tour nello stesso anno, con l'ultimo a farlo Marco Pantani nel '98.