Delitto di Garlasco – Il sangue sui gradini le scarpe le telefonate di Sempio Ecco per i Poggi è Stasi il colpevole

Il delitto di Garlasco, con il suo carico di mistero e dolore, continua a tenere banco. Alberto Stasi, già condannato, è al centro delle indagini. Mentre si attendono nuovi sviluppi, Rita Poggi, madre di Chiara, sottolinea l'assoluta certezza della condanna, ponendo interrogativi su verità e giustizia in un caso rimasto indelebile nella memoria collettiva.

Mentre si attendono gli sviluppi della nuova indagine sul Delitto di Garlasco, restano alcuni punti fermi. Alberto Stasi “è un condannato in via definitiva. Ci sono delle sentenze e non dovrebbe esprimere dei pareri. Fino adesso è lui il condannato” hanno detto Rita Poggi, la madre di Chiara uccisa nel 2007 a Garlasco, intervistata con il marito Giuseppe dalla trasmissione Quarto Grado nei giorni. Per Giuseppe Poggi, “uno dei colpevoli è Stasi. Con Sempio non può essere, perché Sempio non lo conosceva. E con ignoti; gli ignoti non li conosco io, ma Stasi li conosce. Gli ignoti sono ignoti a noi, ma non a Stasi”.Il Dna – L’eventuale ritrovamento del Dna di Andrea Sempio “non sarebbe straordinario – spiega Rita Poggi – perché lui veniva in questa casa. Veniva a giocare con Marco, giocavano sia sotto che sopra, li ho visti anch’io. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

delitto di garlasco – il sangue sui gradini le scarpe le telefonate di sempio ecco per i poggi è stasi il colpevole

© Ilfattoquotidiano.it - Delitto di Garlasco – Il sangue sui gradini, le scarpe, le telefonate di Sempio. Ecco per i Poggi “è Stasi il colpevole”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Delitto di Garlasco: il genetista Giardina sul ruolo del DNA nell'omicidio di Chiara Poggi
Il 13 agosto 2007, Chiara Poggi, 26 anni, venne trovata morta nella sua abitazione a Garlasco, provincia di Pavia.