Delirio pro Ong spuntano barconi di fronte al Parlamento europeo C’è pure la Sea Watch di Carola Rakete video

Un'imponente manifestazione pro-ONG si svolge di fronte al Parlamento Europeo, con barconi e gommoni di cartone che attirano l'attenzione sul dramma migratorio. Tra i partecipanti, la Sea Watch di Carola Rackete, che sottolinea l'urgenza della questione. Un video documenta l’evento, trasformando Bruxelles in un palcoscenico per un intenso dibattito sulla migrazione.

Un nuovo Delirio immigrazionista, una baracconata di fronte al Parlamentoeuropeo a Bruxelles che diventa un teatrino: gommoni e barchette di carta a grandezza naturale campeggianoper richiamare l’attenzione sul fenomeno migratorio. Più di 100 barche di cartone a grandezza naturale (video). Spuntate – è il caso di dirlo – come funghi davanti alla sede europea di Bruxelles. Più che vascelli, veri e propri barconi. Realizzata su iniziativa dell’associazione tedesca AWO International, prevedeva la presenza di numerosi modelli di barchini come quelli utilizzati dai trafficanti per i migranti irregolari. Lo scopo è fare pressioni sull’Ue che sulle politiche migratorie sta seguendo il tracciato italiano. La solita retorica accompagnata dal manifesto di Awo: creare vie di accesso legali (e senza limiti) per i migranti. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

delirio pro ong spuntano barconi di fronte al parlamento europeo c è pure la sea watch di carola rakete video

© Secoloditalia.it - Delirio pro Ong, spuntano barconi di fronte al Parlamento europeo. C’è pure la Sea Watch di Carola Rakete (video)

Potrebbe interessarti su Zazoom

Libano : più della metà delle famiglie in alcune aree del paese non riescono più a far fronte ai bisogni essenziali dei propri figli
Dal 2020 i prezzi del cibo sono aumentati in tutto il paese fino al 570%, mentre la moneta libanese ha perso il 90% del suo valore in 2 anni.