Chi sono i KAJ la band della Svezia all’Eurovision attualmente favorita dai bookies con la canzone Bara Bada Bastu ?
I KAJ sono un trio comico di origine finlandese che attualmente rappresenta la Svezia all'Eurovision con la loro travolgente canzone "Bara Bada Bastu". Favoriti dai bookmaker, i KAJ promettono di portare un mix di umorismo e musica che potrebbe conquistarli il titolo nella 69ª edizione del concorso canoro. Chi sono? Scopriamolo!
Secondo i bookmaker, il candidato svedese all’Eurovision ha tutte le possibilità di essere incoronato grande vincitore di questa 69ª edizione del concorso canoro. Ma chi sono i KAJ, il trio comico di origine finlandese che rappresenterà la Svezia all’Eurovision? I KAJ sono composti da Kevin Holmström, Axel Åhman e Jakob Norrgård. Il nome del gruppo si riferisce alle prime lettere dei loro nomi: Kevin, Axel e Jakob. Una delle particolarità di KAJ risiede innanzitutto nelle sue origini. I KAJ si sono formati nel 2009 a Vörå, un comune della regione finlandese dell’Ostrobotnia. Ma come gli appassionati dei Paesi nordici sapranno, la Finlandia condivide 614 chilometri di confine con la vicina Svezia. La Finlandia ha anche due lingue ufficiali, il finlandese e lo svedese. Quest’anno, i KAJ diventano così il primo gruppo finlandese a rappresentare la Svezia all’ Eurovision, e “Bara Bada Bastu ” è anche la prima canzone svedese a partecipare al concorso dal 1998! Negli ultimi anni, l’inglese è stata la lingua preferita dalla Svezia per il concorso. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

© Metropolitanmagazine.it - Chi sono i KAJ, la band della Svezia all’Eurovision attualmente favorita dai bookies con la canzone “Bara Bada Bastu “?
Potrebbe interessarti su Zazoom
Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.