Cerundolo sfiderà Sinner agli Internazionali d’Italia 2025 dopo il trionfo a Roma
Francisco Cerundolo, dopo un brillante trionfo contro Sebastian Ofner, si prepara a sfidare Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia 2025. Con questa vittoria nel terzo turno del Masters 1000 di Roma, Cerundolo ha guadagnato un prestigioso posto agli ottavi di finale, dove si appresta a dare il massimo contro il talentuoso italiano.
Francisco Cerundolo diventerà il prossimo sfidante di Jannik SinneragliInternazionalid’Italia2025. Recentemente, il tennista argentino ha trionfato contro l’austriaco Sebastian Ofner nel terzo turno del Masters 1000 di Roma, assicurandosi così un posto agli ottavi di finale. Qui, affronterà l’azzurro, il quale ha superato il campo avversario, inclusa la vittoria sull’olandese Jesper de . L'articolo CerundolosfideràSinneragliInternazionalid’Italia2025dopo il trionfo a Roma è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

© Sbircialanotizia.it - Cerundolo sfiderà Sinner agli Internazionali d’Italia 2025 dopo il trionfo a Roma
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia: orario, precedenti e dove vedere il match del 13 maggio
Jannik Sinner è pronto a tornare in campo agli Internazionali d’Italia 2025. Domani, martedì 13 maggio, l’azzurro sfiderà l’argentino Francisco Cerundolo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Roma.