C’è qualcosa che non torna | il VAR interviene quando fa comodo?

C'è qualcosa che non torna nel mondo del calcio, e la recente partita tra Atalanta e Roma ne è la prova. Mentre la squadra bergamasca interrompe la serie di imbattibilità dei giallorossi, le polemiche infuriano. Il VAR interviene quando sembra opportuno, lasciando molti a dubitare della sua coerenza e trasparenza nelle decisioni arbitrali.

C’è qualcosa che non torna. E questo è sotto gli occhi di tutti. L’Atalanta interrompe la striscia di imbattibilità della Roma, ma le critiche non mancano. Non mancano perché come sempre in questo sport vige l’assenza di chiarezza e coerenza con quanto fatto in precedenza. Il contatto tra Pasalic e Manu Koné ne è la prova. Il centrocampista giallorosso cambia direzione in area di rigore e il croato, seppur in maniera leggera, lo tocca quanto basta per farlo andare giù. L’intensità del contatto può essere discutibile, questo è vero, ma ciò che evidenzia l’incoerenza è altro. E magari dovrebbe essere anche lo stesso Marelli a darci delucidazioni su tutto ciò. Mettendo da parte la discussione dell’ex arbitro con Ranieri, bisogna concentrarsi sull’episodio di ieri sera e sulla gestione di quest’ultimo. 🔗Leggi su Sololaroma.it

c è qualcosa che non torna il var interviene quando fa comodo

© Sololaroma.it - C’è qualcosa che non torna: il VAR interviene quando fa comodo?

Potrebbe interessarti su Zazoom

Reverendo torna a cantare con J-Ax e annuncia il nuovo album Uno
A sette anni dal suo ultimo (e primo) lavoro solista “Oltre”, torna il musicista pugliese Reverendo con il nuovo album “Uno”.