Caso Santanchè la legale di Cipriani | Da pm nuove imputazioni

Il caso Santanchè si complica: durante l'udienza a Milano sul processo Visibilia, la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, affronta nuove imputazioni per falso in bilancio. La legale di Cipriani evidenzia la complessità della situazione, mentre i pubblici ministeri richiedono ulteriori chiarimenti sul capo di imputazione. La difesa richiede tempo per analizzare le nuove accuse.

In tribunale a Milano l’udienza del processo sul Caso Visibilia che vede imputata la ministra del Turismo Daniela Santanchè per falso in bilancio. “Ci serve molto tempo ancora, perché la questione è abbastanza complicata: i pubblici ministeri sostengono che ci sia una precisazione del capo di imputazione così come chiesto dal presidente del tribunale, mentre per noi difensori non è così ed è invece una nuova contestazione. Nel capo della nuova contestazione, si parla di bilancio consolidato non più di bilancio di esercizio. Quindi da qui la necessità di poter analizzare bene questo capo di imputazione che è stato depositato, nonostante la richiesta sia di oltre un mese fa, è stato depositato in udienza oggi”, ha detto Antonella Augimeri, legale dell’ex consigliere del cda di Visibilia, Massimo Cipriani, al termine dell’udienza. 🔗Leggi su Lapresse.it

caso santanchè la legale di cipriani da pm nuove imputazioni

© Lapresse.it - Caso Santanchè, la legale di Cipriani: “Da pm nuove imputazioni”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Caso Visibilia - Santanchè: Dimissioni? Non ho processo né condanna
 Santanchè si è poi detta assolutamente tranquilla: male non fare, paura non avere.Quando si giura, si giura Politica - A margine della presentazione del progetto ‘Viaggio italiano’ al Touring Club, Daniela Santanchè ha risposto a chi le chiedeva se abbia mai pensato di rassegnare le proprie dimissioni da ministro del Turismo per il caso Visibilia: "Non mi pare di avere un processo o una condanna.