Casa della Salute più sostenibile sicura e confortevole
La Casa della Salute di via del Mulino a Sala Baganza sta per diventare un luogo più sostenibile, sicuro e confortevole. A fine mese riaprirà, accogliendo nuovamente il Servizio di Assistenza Domiciliare e il Centro dialisi, grazie ai recenti lavori di adeguamento sismico e riqualificazione energetica già in fase finale.
Sarà più comoda, sicura ed ecosostenibile, la CasadellaSalute di via del Mulino a Sala Baganza, che a fine mese tornerà ad ospitare il Servizio di Assistenza Domiciliare e il Centro dialisi. Sono, infatti, in dirittura di arrivo i lavori di adeguamento sismico e riqualificazione energetica che. 🔗Leggi su Parmatoday.it

© Parmatoday.it - Casa della Salute, più sostenibile, sicura e confortevole
Potrebbe interessarti su Zazoom
Perchè scegliere delle porte scorrevoli per la propria casa
Le porte scorrevoli negli appartamenti sono eleganti e facili da usare. Risparmiano spazio nelle case più grandi e lo massimizzano in quelle più piccole.