Beyoncé e le icone del denim | chi ha reso immortale il jeans Levi’s

Beyoncé e Levi's, un connubio che celebra il denim come simbolo di autenticità e stile. La nuova capsule collection, frutto di una sinergia creativa, ridefinisce il jeans come linguaggio contemporaneo, evocando storie e identità. Un'edizione limitata che non solo omaggia il passato, ma abbraccia il futuro del fashion. Scopri come questo tessuto continua a vivere e a ispirare.

La nuova capsule collection nata dalla sinergia creativa tra Levi’s — «la madre dei jeans» — e l’icona globale Beyonce, riconferma il ruolo  del denim, non solo come tessuto iconico ma come linguaggio vivo, capace di evolvere con le voci del presente.  La collezione, in edizione limitata, celebra il brano Levi’s Jeans tratto dall’album Cowboy Carter. Quattro t-shirt — tra cui le Sporty Ringer Tee e Graphic Tee — giocano con il logo Levi’s a doppia “i”, segno grafico e simbolico di un’identità rivisitata.  L’estetica classica del marchio si fonde con lo sguardo audace di Beyoncé anche nella campagna pubblicitaria che reinterpreta l’archivio visivo di Levi’s con spirito fresco e radicale. Un omaggio alla storia che guarda al futuro. Dai minatori ai Grammy. Nato nel 1873 per i lavoratori del West, il jeans Levi’s ha attraversato i secoli restando fedele al suo spirito originario: resistente, inclusivo, trasversale. 🔗Leggi su Panorama.it

beyoncé e le icone del denim chi ha reso immortale il jeans levi s

© Panorama.it - Beyoncé e le icone del denim: chi ha reso immortale il jeans Levi’s

Potrebbe interessarti su Zazoom

Maturità 2024 al via - Ungaretti e Pirandello tra tracce: c'è anche Levi Montalcini
Per il Liceo scienze umane, scienze umane Senza dimenticare le fake news vere e proprie. Attualità - Ungaretti, Pirandello, Levi Montalcini fra le tracce della maturità 2024 secondo le prime indiscrezioni.