Alcaraz con qualche difficoltà ai quarti di finale degli Internazionali dove incontrerà Draper
Carlos Alcaraz raggiunge con determinazione i quarti di finale degli Internazionali d'Italia, dove affronterà il talentuoso Draper. Dopo aver superato un agguerrito Karen Khachanov in tre set, il giovane spagnolo completa la sua collezione di quarti nei Masters 1000, confermando la sua ascesa nel circuito ATP e aspettando l'eventuale sfida con Jannik Sinner.
In attesa di Jannik Sinner, Carlos Alcaraz fa il suo e completa la sua collezione di quarti nei Masters 1000 del circuito Atp. Gli mancavano solo negli Internazionali d’Italia a Roma e vengono conquistati con autorità, sconfiggendo in tre set un ottimo Karen Khachanov (23esimo del ranking). Il russo si arrende al punteggio di 6-3, 3-6, 7-5. Ai quarti, Alcaraz affronterà Jack Draper (5), che ha avuto la meglio sull’acciaccato Moutet (1-6, 6-4, 6-3).Seppur con qualche patema d’animo in più rispetto alle attese, Carlos Alcaraz conquista i quarti di finale. Nel secondo set Khachanov alza il livello del suo gioco e si porta sul 3-3. Poi la spunta, sfruttando gli errori dello spagnolo: 6-3 e tutto in parità. Il terzo parziale ha un andamento altalenante. Il russo pare in difficoltà fisica e va sotto 4-1 davanti a uno straripante Alcaraz. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Alcaraz con qualche difficoltà ai quarti di finale degli Internazionali dove incontrerà Draper
Potrebbe interessarti su Zazoom
US Open - sorteggio di Sinner: Medvedev nei quarti e semifinale con Alcaraz
Nella parte basse del tabellone tutti contro il serbo Novak Djokovic, testa di serie numero 2, campione in carica e 4 volte vincitore del torneo.