Agricoltori e allevatori consegnano 10 mila firme al presidente Sospiri sull' emergenza fauna selvatica

Il 13 maggio, agricoltori e allevatori abruzzesi hanno consegnato quasi 10 mila firme al presidente del consiglio regionale, in segno di protesta contro l'emergenza fauna selvatica. L'evento si è svolto all'Aquila durante un'audizione con i capigruppo, evidenziando la crescente preoccupazione per i danni causati dalla fauna selvatica alle attività agricole e zootecniche.

Consegnate quasi 10 milafirme nella mattinata del 13 maggio al presidente del consiglio regionale da parte degli Agricoltori e allevatori abruzzesi, nella sede del consiglio regionale all'Aquila. Un gesto compiuto durante l’audizione in conferenza dei capigruppo, alla presenza dell’assessore. 🔗Leggi su Ilpescara.it

agricoltori e allevatori consegnano 10 mila firme al presidente sospiri sull emergenza fauna selvatica

© Ilpescara.it - Agricoltori e allevatori consegnano 10 mila firme al presidente Sospiri sull'emergenza fauna selvatica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Protesta agricoltori: trattori bloccano i valichi di frontiera tra Olanda e Belgio
Le tensioni agricole in Europa persistono, con rapporti che questa mattina confermano il blocco di diversi valichi di frontiera tra Belgio e Olanda, seguito al "giovedì nero" caratterizzato dall'assedio a Bruxelles.