Abbattimento dei vigneti a scuola per capire l' importanza di denunciare
Una giornata speciale per gli studenti dell'istituto "Saetta-Livatino" di Ravanusa ha evidenziato l'importanza di denunciare il crimine. Con la partecipazione del sindaco Giuseppe Pitrola e del dirigente scolastico Michele Di Pasquale, l'incontro ha affrontato il tema dell'abbattimento dei vigneti, simbolo di una lotta contro l'illegalità e una promozione della cultura della legalità.
Una giornata speciale per gli studenti dell'istituto "Saetta-Livatino" di Ravanusa. Insieme al sindaco della città, Giuseppe Pitrola, e con il dirigente scolastico Michele Di Pasquale hanno partecipato ad un incontro dedicato alla cultura della legalità con particolare riferimento ai recenti. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it

© Agrigentonotizie.it - Abbattimento dei vigneti, a scuola per capire l'importanza di denunciare
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa di Trento Sospende abbattimento orsa Jj4
Il Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Trento ha emesso una sentenza favorevole alle associazioni animaliste, accogliendo il loro ricorso e sospendendo l'efficacia del decreto del presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, che prevedeva l'abbattimento dell'orsa Jj4, ritenuta responsabile della morte del runner Andrea Papi e attualmente detenuta nel centro faunistico del Casteller.