Protesta dei precari dell’Università davanti al Rettorato | Stiamo andando verso una crisi irreversibile

Martedì, davanti al Rettorato dell'Università di Firenze, si terrà una mobilitazione nazionale dei lavoratori precari, uniti per protestare contro la riforma Bernini e rivendicare maggiori fondi per gli atenei. La mobilitazione, organizzata dal coordinamento nazionale delle Assemblee Precarie, segna un passo cruciale verso la lotta per i diritti dei precari, in un contesto di crescente crisi.

Mobilitazione nazionale del personale precario delle Università per uno sciopero che contesta la riforma Bernini e chiede più fondi agli atenei. A Firenze il ritrovo in piazza San Marco davanti al Rettorato per una manifestazione organizzata dal coordinamento nazionale delle Assemblee precarie. 🔗Leggi su Firenzetoday.it

protesta dei precari dell università davanti al rettorato stiamo andando verso una crisi irreversibile

© Firenzetoday.it - Protesta dei precari dell’Università davanti al Rettorato: “Stiamo andando verso una crisi irreversibile”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Rissa davanti al McDonald's a Formia : feriti due ragazzi
Lotta tra ragazzi questa sera intorno alle 19.30 a Formia, davanti al McDonald's di Vitruvio. I giovani hanno iniziato a litigare e in pochi minuti sono arrivati alle mani.