Legittimo impedimento un diritto per l’avvocatura | convegno a Montecitorio Messaggio di Fontana
Il convegno "Legittimo impedimento, un diritto per l’avvocatura" si terrà giovedì 15 maggio alle ore 15 presso la Sala della Regina di Montecitorio. Il Presidente della Camera dei Deputati, Lorenzo Fontana, porterà un messaggio significativo, mentre interverrà anche il Ministro della Giustizia, evidenziando l'importanza di questo tema per il mondo legale.
Lorenzo FontanaROMA – Giovedì 15 maggio, alle ore 15, presso la Sala della Regina di Montecitorio si svolgerà il convegno “Legittimoimpedimento, un diritto per l’avvocatura”. Messaggio del Presidente della Camera dei Deputati, Lorenzo Fontana.Interviene, tra gli altri, il Ministro della Giustizia, Carlo Nordio. L’appuntamento, come informa una breve nota, viene trasmesso in diretta webtv.L'articolo “Legittimoimpedimento, un diritto per l’avvocatura”: convegno a Montecitorio. Messaggio di Fontana L'Opinionista. 🔗Leggi su Lopinionista.it

© Lopinionista.it - “Legittimo impedimento, un diritto per l’avvocatura”: convegno a Montecitorio. Messaggio di Fontana
Cosa riportano altre fonti
L'astensione del difensore non è un legittimo impedimento - L'astensione non è legittimo impedimento ma diritto di associazionismo [Torna su] La Cassazione adita dichiara il ricorso inammissibile per le ragioni che si vanno a esporre. Gli Ermellini ... 🔗studiocataldi.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
YOU'RE MY FRIEND: vietato calpestare il diritto di sognare - 20/11 Giornata Mondiale Diritti Infanzia e Adolescenza
Ci sono date destinate a restare impresse nella storia nel tentativo di cambiare, in qualche modo, il corso degli eventi.